Tabià - Chalet Agordo - località Colvignas

Sensazionale fienile ricostruito a nuovo secondo le più moderne tecniche costruttive a basso impatto ambientale, dal ridotto consumo energetico grazie alle fonti rinnovabili.

Questa nuova casa singola ad Agordo è disposta su tre livelli con ampi spazi abitativi e caratterizzata da finiture di pregio raramente ritrovatili in altre soluzioni in zona, come ad esempio il pavimento in quarzite.

Ingresso principale al piano centrale dove si sviluppa una invidiabile zona giorno, ampia luminosa e con grandi finestre rivolte verso la valle, caminetto, cucina separata ed ampio bagno.

Di particolare pregio anche la scala che porta alla zona notte nel sottotetto, composta da due camere molto grandi di cui una con vasca idromassaggio a vista e bagno padronale. Possibilità di realizzare la terza camera

Il piano terra è composto da tre stanze più centrale termica che ospita una caldaia gpl con accumulo da 900 litri di norma riscaldati grazie al solare termico.

Riscaldamento a pavimento, serramenti in larice anticato.

Area esterna di proprietà in contesto di circa 3 mila mq, parcheggio sotto casa accessibile da strada privata.

Ottima esposizione e vista panoramica

Sottolineiamo ancora una volta la cura e l'attenzione ai minimi particolari nella realizzazione dell'intero tabià, frutto di amore per questa fantastica soluzione in montagna

 

House Dolomiti

House Dolomiti